facebook twitter rss

Due incidenti in pochi metri,
tre auto e una moto coinvolte:
per un giovane arriva l’elisoccorso (Le Foto)

FERMO - Sul posto, in via Machiavelli, i sanitari della Croce azzurra Porto SAn Giorgio e l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco. Secondo incidente lungo la ss16
Print Friendly, PDF & Email

Due incidenti in pochi minuti, e a distanza di pochi metri l’uno dall’altro. Entrambi a Casabianca. Il primo, davanti all’hotel Royal, all’incrocio con via Piccolomini. A scontrarsi un’auto e una moto con il giovane centauro a cadere rovinosamente sull’asfalto. scattato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e quelli dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Il personale della centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata in un campo limitrofo alla statale Adriatica. Per il giovane, comunque, nulla di particolarmente grave o serio. E’ rimasto cosciente ma la dinamica del sinistro  ha imposto ai sanitari l’allerta dell’elisoccorso, atterrato, si diceva in un campo lungo l’Adriatica. E proprio lungo la ss16, nel frattempo, un secondo incidente, proprio all’incrocio con il viale di Casabianca. Lì a scontrarsi sono state due auto ma nulla di grave per gli automobilisti coinvolti. Solo qualche rallentamento al traffico a causa delle vetture incidentate ferme in mezzo alla strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X