facebook twitter rss

Impatto tra due auto,
giovane soccorso dalla Croce verde

PORTO SANT'ELPIDIO - Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio. Sul posto anche l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare e la polizia stradale
Print Friendly, PDF & Email

Incidente oggi pomeriggio, intorno alle 13,40, in via Firenze. A scontrarsi, per una dinamica al vaglio della polizia stradale, una Lancia Ypsilon e una Audi Q3. Al volante prima un giovane, alla guida dell’Audi una donna. A riportare la peggio, anche se nulla di serio o grave, è stato il giovane alla guida della Lancia che è stato subito soccorso dai sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio  con l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare e, dopo le prime cure sul posto, trasferito al pronto soccorso per accertamenti. Apparentemente illesa la donna alla guida dell’Audi.

A seguito dell’impatto, la Ypsilon è finita perpendicolare alla carreggiata con pezzi di carrozzeria sparsi sul marciapiede. L’impatto tra le due vetture ha richiamato non poche persone in strada. e ovviamente temporaneamente interrotto il transito lungo la strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X