facebook twitter rss

Cade e batte la testa,
trasportato a Torrette

FERMO - L'uomo è caduto da un'altezza di circa un metro e mezzo. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e dell'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Dopo la rovinosa caduta a terra è stato soccorso e trasportato in ambulanza a Torrette per accertamenti. Erano circa le 10,30 di questa mattina quando un uomo di circa 40 anni, in via XXV aprile, è caduto a terra da un’altezza di circa un metro e mezzo.

Immediata la richiesta di soccorso. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche un equipaggio dei vigili del fuoco allertati dalla centrale operativa del 118.

I sanitari hanno subito soccorso l’uomo e, dopo averlo medicato e stabilizzato, a causa della dinamica dell’incidente che lo ha visto coinvolto, hanno deciso per il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti medici. L’uomo, infatti, cadendo a terra, ha battuto la testa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X