facebook twitter rss

”Baraonda 2020”, si entra nel
vivo con Adama e Frida Neri

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento per sabato 22 alle ore 17.00 in piazza Matteotti, per un pomeriggio allegorico con i due musicisti nel segno del "Carnevale del mondo”. Prima tappa di una festa che proseguirà fino a martedì
Print Friendly, PDF & Email

 

Baraonda 2020 si avvicina al clou con un altro appuntamento di rilievo.

Domani, sabato 22 febbraio alle 17, in piazza Matteotti è in programma il pomeriggio di festa con “Carnevale del mondo”.

Vedrà la partecipazione del cantante e percussionista senegalese Adama e della voce della cosiddetta “world music” Frida Neri in due esibizioni che li vedranno alternarsi e ‘fondersi’ al microfono.

L’evento sarà animato dai giovani dell’associazione “Save the Youths Monte Pacini” che racconteranno il loro progetto sociale e coloreranno la manifestazione con i costumi dei loro paesi.

Da lunedì 24 febbraio gli altri appuntamenti: alle 16.30 il Centro ricreativo Don Bosco ospiterà la festa di carnevale per le famiglie con musica, animazione, sfilata delle maschere e pennette gratis per tutti.

Martedì 25 febbraio “Baraonda” vedrà la sfilata in centro dei gruppi mascherati, animazione e musica durante il pomeriggio. Alle 15 il corteo delle scolaresche e delle associazioni partirà da via Giordano Bruno per dirigersi verso viale Buozzi, piazza Matteotti, viale Cavallotti e viale Don Minzoni. Durante il tragitto ci sarà modo per ammirare abiti e rappresentazioni.

Alle 17 i migliori gruppi saranno premiati sul palco. A seguire, alle, 18 il gran finale in piazza delle Marine con il rogo di Re Carnevale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X