facebook twitter rss

Trova oltre mille euro per terra
e li consegna ai carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Una donna, mossa da un senso civico encomiabile, oggi intorno alle 13 ha trovato l'ingente quantitativo di denaro e ha chiamato i carabinieri. I soldi ora sono in mano ai militari dell'Arma pronti ad essere restituiti al legittimo proprietario, previa verifica da parte delle divise
Print Friendly, PDF & Email

I puri di cuore, evidentemente, ancora esistono. E sicuramente la donna che oggi ha trovato tutti quei soldi per terra è una di questi. Difficile infatti resistere alla tentazione di intascarseli e far finta di niente, tornandosene a casa con un bel gruzzolo in mano. E invece no, lei, mossa da un altruismo senza pari, ha deciso di chiamare i carabinieri.

Stiamo parlando di una donna che nel primissimo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, ha trovato a terra, nei pressi della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, in centro, circa mille euro in banconote. La donna, si diceva, mossa da un senso civico senza eguali, invece di mettersi il denaro in tasca e andarsene, ha chiamato il 112 per consegnare le banconote ai militari dell’Arma. E ora il denaro è custodito nella stazione dei carabinieri di Porto San Giorgio. Il legittimo proprietario, quindi, potrà recarsi ai carabinieri sangiorgesi per recuperare il denaro perso. Ovviamente previo controllo sulla reale proprietà del denaro da parte dei militari dell’Arma.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X