facebook twitter rss

Donna investita
a Piane di Falerone:
arriva l’eliambulanza (Foto e Video)

FALERONE - La donna è stata soccorsa dalla Misericordia Montegiorgio e dall'automedica della Croce gialla Montegranaro. I sanitari, dopo averla stabilizzata, l'hanno accompagnata al punto di atterraggio di Icaro
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura e apprensione oggi pomeriggio, intorno alle 16,30 a Piane di Falerone dove una donna è stata investita da un furgoncino. La dinamica e l’esatta ricostruzione del sinistro, avvenuto all’incrocio con via del Pozzo, con la conseguente attribuzione delle responsabilità, è ovviamente al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto anche per regolare il traffico.

Sul luogo del sinistro, a sirene spiegate, i sanitari della Misericordia Montegiorgio e dell’automedica della Croce gialla Montegranaro. La centrale 118, in contatto con i sanitari sul posto, che hanno prestato le prime cure alla donna, di circa 50 anni, originaria dell’entroterra fermano, medicandola e stabilizzandola, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che infatti, da lì a pochi minuti, è arrivata a Piane di Falerone. La donna è stata presa in cura dall’equipaggio dell’elisoccorso e trasferita a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non sembrano particolarmente gravi.

C.N.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X