facebook twitter rss

Lavoro, la Ciip cerca
un responsabile risorse
umane e organizzazione

SELEZIONE - Ecco i requisiti di cui devono essere in possesso i candidati. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, secondo le modalità previste nell’avviso, entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 aprile prossimo
Print Friendly, PDF & Email

Giacinto Alati

La Ciip spa ha indetto una selezione del personale per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità con profilo di ‘responsabile servizio risorse umane e organizzazione”, livello 8 del Contratto collettivo nazionale dei lavoratori, settore gas acqua vigente pro tempore, da impiegare nella sede centrale di Ascoli Piceno.

“Possono partecipare alla selezione – spiega il presidente Giacinto Alati – i candidati in possesso, dalla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda a pena di esclusione, di diploma di laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale, esperienza almeno triennale nel servizio Risorse Umane di una società pubblica o privata a carattere industriale con più di 15 dipendenti, aver compiuto il 18 anno di età, patente di guida B, idoneità psico-fisica al servizio continuativo ed incondizionato nell’impiego per il quale concorre, cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Unione Europea, e con godimento dei diritti civili e politici.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, secondo le modalità previste nell’avviso, entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 aprile prossimo. L’Avviso di selezione ed i relativi moduli sono scaricabili dal sito della Ciip spa alla sezione Bandi & Avvisi/risorse umane ( https://www.ciip.it/risorse-umane )”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X