facebook twitter rss

Tragica caduta all’Elba: rientrata la salma di Sara Dorotei, il cordoglio di amici e familiari

MONTEGRANARO - La salma della sfortunata farmacista è rientrata nel comune d'origine per la veglia funebre in attesa del funerale di venerdì mattina

La salma di Sara Dorotei ha fatto ritorno oggi a Montegranaro, per l’ultimo viaggio dopo la fatale caduta, durante un’escursione all’Isola d’Elba di sabato scorso, che le è costata la vita. Il corpo della sfortunata farmacista è rientrato nella città dove risiede la famiglia, per la veglia funebre, alla chiesa di San Serafino, dove domattina alle 10 si svolgerà la cerimonia funebre. Terminato il funerale, il feretro sarà trasportato al cimitero di Cura Mostrapiedi, a Sant’Elpidio a Mare, per la sepoltura.

Ancora increduli gli amici e familiari della 36enne per il tragico incidente avvenuto durante una passeggiata con il compagno. Malgrado i soccorsi si siano attivati tempestivamente, il grave trauma cranico riportato durante la rovinosa caduta di circa 15 metri in un precipizio non ha lasciato scampo alla giovane, morta all’alba di lunedì all’ospedale di Pisa. In tantissimi in questi giorni si sono stretti intorno alla famiglia di Sara, molto conosciuta ed apprezzata. Il padre Fabrizio è stato segretario generale di diverse municipalità, ben 16 anni li ha trascorsi al comune di Porto Sant’Elpidio. La mamma, Licia Guardiani, è stata per lunghi anni insegnante alle scuole medie ed era recentemente andata in pensione. La sorella minore, Aurora, è anche lei farmcista.

Sara Dorotei da qualche anno viveva e lavorava a Poggibonsi, alla farmacia comunale del comune toscano, che alla notizia della sua morte ha espresso un messaggio di cordoglio, per piangerne la prematura scomparsa, manifestare vicinanza agli amici e colleghi ed esprimere condoglianze alla famiglia ed ai suoi affetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti