facebook twitter rss

Massucci (Il Centro): “Rinnoviamo
l’appoggio a Calcinaro”
tra volti ‘noti’ e new entry

FERMO - Massucci: "Accanto alle numerose conferme, tra precedenti candidati, consiglieri ed assessori uscenti, ci saranno nomi nuovi e di valore sia già impegnati in Consiglio Comunale o provenienti dalla società civile"
Print Friendly, PDF & Email

 

Gaetano Massucci

“Sono ormai trascorsi 5 anni da quando Paolo Calcinaro è stato eletto sindaco della città di Fermo con il sostegno di due liste civiche con quasi il 70% dei consensi al ballottaggio.
Una delle due liste, che poi ha sostenuto l’attività amministrativa anche con l’impegno diretto in giunta attraverso i suoi assessori e con la presidenza del consiglio, è stata la nostra, ‘Il Centro’.
A cinque anni di distanza, e con un bilancio più che positivo ormai sotto gli occhi di tutti e non solo fermani, ci si prepara per un secondo mandato che prenderà il via dopo le elezioni del maggio prossimo”. 

Inizia con queste dichiarazioni la nota stampa con cui il coordinatore della lista ‘Il Centro’ Gaetano Massucci rinnova, a nome della formazione civica, l’appoggio al sindaco uscente di Fermo, Paolo Calcinaro per un ‘Calcinaro bis’. E nel confermare il sostegno al primo cittadino, Massucci annuncia anche nuovi ingressi nella formazione che guida, oltre ovviamente alle conferme.

Molti sono gli attestati di stima raccolti da assessori e consiglieri della lista per aver garantito continuità e serietà di azione all’amministrazione Calcinaro contribuendo al successo ed alla costruzione di una Fermo migliore.
Ci ripresenteremo ai cittadini con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di cinque anni fa, consapevoli del fatto che molti obiettivi sono stati raggiunti ma che c’è ancora molto da migliorare.
In questi anni molte cose sono cambiate. Accanto a tanti problemi risolti restano ancora problematiche ancora aperte e nuove da affrontare.
L’integrazione, la salute, il lavoro, le periferie, la costa, i rischi idrogeologici, la popolazione anziana ed i giovani, un disagio sociale che cresce, non solo a Fermo nonostante tutto, questi sono alcuni dei campi di impegno che ci spingono a ripresentarci come lista in sostegno della prossima ormai certa riconferma di Paolo Calcinaro a sindaco di Fermo.
La lista si ripresenterà forse in una nuova veste e con nuovi arrivi ma certamente con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di cinque anni fa.
Accanto alle numerose conferme, tra precedenti candidati, consiglieri ed assessori uscenti, ci saranno nomi nuovi e di valore sia già impegnati in Consiglio Comunale o provenienti dalla società civile e che vedono nella nostra lista uno spazio per un particolare impegno nella solidarietà e nella vicinanza alle problematiche delle persone in difficoltà.
Nel nostro gruppo già da tempo è stato aperto un ‘laboratorio di idee’ che attraverso una verifica del lavoro fatto, una analisi delle necessità vecchie e nuove ed attraverso proposte concrete possa portare un fattivo contributo al programma di governo della prossima amministrazione della città di Fermo di cui saremo parte attiva”.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti