facebook twitter rss

Marcozzi (FI): “Ho ottenuto 10mila
euro per l’illuminazione
nel quartiere San Giuseppe”

SANT'ELPIDIO A MARE - La capogruppo regionale FI: "Con un emendamento al bilancio regionale ho chiesto e ottenuto 10mila euro da destinare al Comune di Sant’Elpidio a Mare per l’illuminazione pubblica nel quartiere San Giuseppe. Questa è la politica del fare"

Da sin Marcozzi, Greci e il commissario regionale Fi, Battistoni

“Con un emendamento al bilancio regionale ho chiesto e ottenuto 10mila euro da destinare al Comune di Sant’Elpidio a Mare per l’illuminazione pubblica nel quartiere San Giuseppe. Questa è la politica del fare”. E’ quanto annuncia, con una nota stampa, la capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi.

“Sul quartiere San Giuseppe dall’amministrazione comunale – si legge nella nota della capogruppo azzurra – sono arrivate solo tante promesse. E da anni il quartiere è in ginocchio, dovendo sopportare problemi come la scarsa illuminazione, strade fatiscenti, fogne a cielo aperto.  Appelli continui da parte dei residenti, raccolta firme, le nostre interrogazioni. Eppure l’Amministrazione comunale ancora non si è nemmeno degnata di prenderli in considerazione. La sottoscritta ha affrontato, con il capogruppo consiliare Roberto Greci, il coordinatore comunale Roberto Leoni e i rappresentanti della zona, le questioni che attanagliano il quartiere. Il penultimo incontro  col quartiere risale a settembre 2017 e l’ultimo lo scorso anno ma tutto è rimasto uguale, nulla si è mosso. La scorsa settimana, avendo letto degli 80mila euro che ho ottenuto per la Chiesetta di Legno, i residenti ci hanno chiesto di intervenire anche per il loro quartiere su cui l’Amministrazione ha sbandierato, negli anni passati, solo promesse elettorali.  Noi siamo passati ai fatti ottenendo fondi per l’illuminazione pubblica dando così una risposta concreta ai cittadini su problemi rilevanti visto che investono, come nel caso dell’illuminazione pubblica, la sicurezza e l’incolumità di un’intera comunità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti