facebook twitter rss

Auto si ribalta e finisce
in un campo, soccorsa
una studentessa fermana

TOLENTINO - La giovane studia fuori regione e dopo aver accompagnato una amica, stava rientrando a Fermo. L'incidente è avvenuto in contrada Ributino
Print Friendly, PDF & Email

Torna a casa in auto perché le lezioni all’università sono sospese ma perde il controllo dell’auto e la sua vettura si ribalta in un campo.

Soccorsa una studentessa di Fermo che intorno alle 13 si trovava in contrada Ributino, a Tolentino. La ragazza, che studia fuori regione, aveva deciso oggi di rientrare nella sua città visto lo stop delle lezioni, a causa del Coronavirus, fino al 15 marzo.

Dopo aver accompagnato un’amica che vive in una frazione di Tolentino è poi ripartita per far rientro a Fermo quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che guidava. A quel punto la sua vettura è uscita di strada e si è ribaltata in un campo che si trova circa un metro più in basso rispetto alla sede stradale. Subito sono scattati i soccorsi. La giovane, che era cosciente, è stata raggiunta da 118 e vigili del fuoco e caricata sull’ambulanza. E’ stata portata all’ospedale di Macerata. Sul posto per gli accertamenti del caso è intervenuta la polizia locale.

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X