facebook twitter rss

Schianto tra un furgoncino
e un’auto a Piane di Falerone

FALERONE - I due automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari della Misericordia Montegiorgio e dell'automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Schianto tra due veicoli, un furgoncino e un’auto, a Piane di Falerone. Un violento impatto tra i due veicoli, al punto da far finire parzialmente fuori strada la vettura. L’incidente si è verificato questa sera, intorno alle 20 a Piane di Falerone.

Sul posto, oltre ai sanitari della Misericordia di Montegiorgio con ambulanza e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Con loro anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo. I due automobilisti coinvolti, almeno stando alle prime informazioni trapelate, non sembrano aver riportato gravi conseguenze. Comunque ad occuparsi delle loro condizioni di salute ci hanno pensato i militi della Misericordia mentre i vigili del fuoco si sono preoccupati della messa in sicurezza dei due veicoli. La dinamica del sinistro, invece, sarà materia per i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti