facebook twitter rss

Scontro in via Vecchia Porto,
soccorsi due automobilisti

SINISTRO - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Porto Sant'Elpidio che si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Scontro questa mattina, intorno alle 10 in via Vecchia Porto, al confine tra i territori comunali di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare. L’impatto, precisamente, all’altezza del raccordo per la Pinturetta. A scontrarsi un’Alfa e una Panda. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle due vetture incidentate, anche una pattuglia della polizia locale di Porto Sant’Elpidio.

E mentre i sanitari si accertavano delle condizioni di salute dei due automobilisti coinvolti, con uno dei due trasportato all’ospedale per accertamenti, la polizia locale si è subito messa al lavoro per la ricostruzione della dinamica del sinistro che ha comportato l’inevitabile rallentamento del traffico lungo la strada che collega i due comuni di Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti