facebook twitter rss

Rotatoria Girola,
proseguono i lavori

FERMO - Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni si rende necessaria la chiusura, a partire dal giorno 11 marzo e per alcuni giorni, del tratto di S.P. 157 Girola compreso tra l’intersezione con la 210 Fermana – Faleriense e la Strada Comunale Misericordia. Traffico deviato sulla S.S. 210 Fermana – Faleriense, sulle provinciali e comunali adiacenti

L’amministrazione provinciale di Fermo comunica che proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra la S.P. 157 Girola e la S.S. 210 Fermana – Faleriense in località Molini di Tenna.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni in condizioni di sicurezza per gli operatori e per gli automobilisti, si rende necessaria la chiusura, a partire dal giorno 11 marzo e per alcuni giorni, del tratto di S.P. 157 Girola compreso tra l’intersezione con la 210 Fermana – Faleriense e la Strada Comunale Misericordia.

Il traffico sarà deviato sulla S.S. 210 Fermana – Faleriense e sulle strade provinciali e comunali adiacenti. In particolare per gli automobilisti provenienti da Grottazzolina e diretti a Fermo (e viceversa) si consiglia di percorrere la S.S. 210 Fermana Faleriense attraversando il centro abitato di Campiglione.

Sarà consentito l’accesso ai residenti nel tratto intercluso. La Provincia di Fermo si scusa per il disagio che viene arrecato ai residenti ed agli utenti della strada, precisando che si tratta di una misura necessaria a garantire la sicurezza nell’esecuzione dei lavori e per realizzare l’opera nel minor tempo possibile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti