facebook twitter rss

Calcinaro: “Andare all’Ecocentro solo se strettamente necessario”, ecco le modifiche

FERMO - “La misura - spiega il Sindaco Paolo Calcinaro - si è resa necessaria perché i cittadini non si sono regolati, mentre devono andare all’Ecocentro solo se strettamente necessario".
Print Friendly, PDF & Email


Nuova misura dalla prossima settimana per evitare assembramenti all’Ecocentro Asite di Fermo.  L’Ecocentro di contrada San Martino a Fermo rimarrà aperto, a partire dalla prossima settimana e fino a nuova disposizione della Fermo Asite, solo ed esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 7.00 alle ore 11.30 (e non l’intera settimana come avveniva prima).

“La misura – spiega il Sindaco Paolo Calcinaro – si è resa necessaria perché i cittadini non si sono regolati, mentre devono andare all’Ecocentro solo se strettamente necessario. Monitoreremo il comportamento nelle prossime ore e, se doveroso, chiuderemo totalmente. Nel frattempo colgo l’occasione per ringraziare il Personale Asite che sta portando avanti il lavoro nella quasi totalità dei servizi con grande professionalità in un momento così difficile”.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X