facebook twitter rss

Banca Macerata, le disposizioni
nell’emergenza coronavirus

COVID 19 - Sino al prossimo 3 aprile orario ridotto alle filiali, con relativa chiusura pomeridiana. Sportelli aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.20. Garantiti tutti i servizi on line e presso le postazioni self service
Print Friendly, PDF & Email

 

Banca Macerata rende noto che, al fine di contenere e contrastare la diffusione del coronavirus, disporrà a far data da oggi e fino al prossimo 3 aprile, salvo diversa comunicazione, la chiusura pomeridiana di tutte le filiali.

“La tutela delle nostre persone nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, come previsto dalla legge, è una delle priorità di Banca Macerata in questa delicata fase di emergenza. – Si legge nella nota – Ciò consente di rispondere alle esigenze della clientela che si recherà in filale per operazioni indifferibili e non altrimenti gestibili dai canali digitali della banca. Gli orari di apertura al pubblico garantiti, nell’attenzione alla tutela del personale, saranno per le filiali dal lunedì al venerdì con orario 8.20 – 13.20. Nel rispetto delle misure di contenimento volte ad evitare assembramenti, cogliamo l’occasione per invitare la clientela a privilegiare l’operatività online e l’utilizzo delle carte di pagamento attraverso le nostre postazioni self service, attraverso le quali è possibile effettuare prelevamenti, versamenti di contanti e assegni, ricariche, bonifici e pagamenti postali. Si confida nella collaborazione della gentile Clientela al rispetto delle suddette misure.”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X