facebook twitter rss

Coronavirus, avviata la sanificazione
della città da parte dell’Asite

FERMO - Nel mentre proseguono i controlli sul territorio comunale: chiusa un'attività commerciale e tre denunce scattate per autocertificazioni non supportate da comprovate esigenze. Sono inoltre sospesi i pagamenti delle rette dell'asilo nido e del trasporto scolastico
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune comunica che la Fermo Asite, con mezzi stradali e di prossimità, ha avviato le operazioni di sanificazione delle aree pubbliche cittadine.

Quattro mezzi stanno effettuando infatti interventi su zone sensibili e importanti (foto) e si proseguirà anche su strade e vicoli. L’invito della municipalità fermana è quello, come più volte ripetuto in questi giorni, di restare a casa e di attenersi alle regole in termini di sicurezza e tutela della salute.

E a proposito del decreto governativo per contrastare e contenere la diffusione dell’epidemia da covid 19, sono state elevate tre denunce dalla Polizia Locale per automobilisti che si spostavano con autocertificazione priva di comprovate esigenze (che, come prevede il decreto, devono essere lavorative, di salute o di necessità). Chiusa anche un’attività commerciale che non rispettava i dettami del decreto governativo.

Sul fronte invece dei servizi, che sulla base delle normative governative in questi giorni sono sospesi come l’attività scolastica, in conseguenza di questo sono sospesi i pagamenti del mese di marzo della retta dell’asilo nido comunale e del trasporto scolastico.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X