fbpx
facebook twitter rss

San Giorgio Distribuzione: nuovi interventi di sanificazione degli spazi pubblici

PORTO SAN GIORGIO - Martedì e venerdì si prosegue nei luoghi per gli acquisti di prima necessità
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune, attraverso la San Giorgio Distribuzione Servizi, prosegue gli interventi di sanificazione degli spazi pubblici. Si terranno martedì e venerdì prossimi a partire dalle ore 4 e riguarderanno le aree a ridosso dei luoghi maggiormente frequentati dalla cittadinanza per esigenze di estrema necessità (farmacie, parafarmacie, esercizi di generi alimentari, supermercati, uffici postali centro e sud, pensiline degli autobus e il distretto sanitario).

I prodotti utilizzati a base di ipoclorito di sodio rispettano i limiti dell’Ispra e degli organismi di sanità a tutela dell’ambiente.

“Cinque interventi calendarizzati – spiega il Comune in una nota –  sono offerti da Mauro Cardinali, neo proprietario dell’ex stazione ferroviaria Afa in viale della Resistenza e presente in città con alcune delle sue attività tra cui lo chalet ristorante Stella Adriatica gestito dal figlio Mauretto”.

“Ringraziamo Cardinali per la generosità e la vicinanza alla comunità dimostrata – afferma il sindaco Nicola Loira – . L’amministrazione comunale intende proseguire negli interventi. Tuttavia, come ribadito delle organizzazioni sanitarie nazionali le opere di igienizzazione degli spazi esterni non possono ritenersi esaustivi né sufficienti per contrastare la propagazione del Coronavirus, tanto meno quelle sulla sede stradale. I rimedi più efficaci rimangono la pulizia delle mani e la distanza interpersonale, quindi l’isolamento domiciliare”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X