facebook twitter rss

“Correte, c’è una rissa”,
il morso di un cane
e a Lido Tre Archi scoppia il parapiglia

FERMO - Oggi pomeriggio la polizia della questura di Fermo è stata chiamata a intervenire a Lido Tre Archi dopo aver raccolto la segnalazione di una rissa. In ausilio ai poliziotti i carabinieri del Radiomobile

 

Le volanti della polizia a Lido Tre Archi

Tutto sarebbe partito dal morso di un cane. Da lì il battibecco tra la persona morsa a una gamba e il padrone del cane. E in un attimo è scoppiato il parapiglia a Lido Tre Archi, in via Aldo Moro per la precisione. Oggi pomeriggio, intorno alle 15,45, infatti alla centrale operativa della questura di Fermo è arrivata una richiesta di intervento per una rissa che avrebbe visto coinvolte circa dieci persone.

E tutto, si diceva, sarebbe scaturito dal morso di un cane alla gamba di un uomo. Da lì la discussione tra quest’ultimo e il proprietario dell’animale. Animi ad accendersi in un attimo e attorno ai due si sarebbe radunata una decina di persone. Tensione alle stelle. E alla questura hanno segnalato una rissa. Così sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato e, in loro ausilio, anche i carabinieri del Radiomobile e della stazione di Porto Sant’Elpidio.

Ma all’arrivo delle forze dell’ordine, in via Moro non c’era più nessuno. Evidentemente già il solo arrivo, a sirene spiegate, della polizia, ha risolto la faccenda mettendo di fatto in fuga quel manipolo di facinorosi. Sul posto è rimasto solo l’uomo ferito alla gamba dal cane che, però, ha rifiutato anche il trasferimento in ospedale. Saranno ora gli agenti della Polizia a ricostruire l’accaduto visionando anche le immagini della videosorveglianza presenti nel quartiere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti