facebook twitter rss

”Amarcord Gialloblù”,
cinque appuntamenti con
la storia della Sutor

SERIE B - A partire da domenica 19 aprile, alle 18:00 per una simbolica palla a due virtuale, presso il canale Facebook della Premiata un pilastro della palla a spicchi veregrense del passato sarà a disposizione, on line, per un'intervista in streaming per tifosi ed addetti ai lavori
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Partirà domenica 19 aprile alle ore 18:00 l’appuntamento con “Amarcord Gialloblù”: una video-rubrica a puntate dove verranno intervistati in diretta live sulla pagina Facebook della Sutor alcuni giocatori e personaggi che fanno parte della storia della pallacanestro veregrense.

Cinque ospiti, cinque appuntamenti per rivivere le migliori avventure passate e presenti legate al nome Sutor insieme ai tifosi ed ai protagonisti stessi di questi meravigliosi momenti.

Partecipare è semplicissimo: basterà collegarsi sulla pagina Facebook gialloblù ogni domenica alle ore 18:00 (non poteva essere altrimenti) a partire dal 19 aprile e collegarsi alla diretta streaming dell’intervista.

Sarà possibile inoltre interagire in qualsiasi momento con l’intervistato di turno sottoponendogli le proprie domande o semplicemente chiedendo qualche curiosità.

“E’ un’iniziativa che avevamo in cantiere da tempo – commenta il direttore generale gialloblù Lorenzo Governatori – ed esattamente per come avvenuto con la rubrica #SutorMoments, l’obiettivo è quello di non lasciare soli i nostri tifosi durante questo difficile periodo di quarantena e di soddisfare la loro continua voglia di Sutor. Sarà sicuramente un’ulteriore occasione inoltre per continuare ad offrire visibilità ai nostri sponsor che per causa di forza maggiore non possiamo più garantire a livello sportivo sul parquet.”

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati, a mezzo social, tutti i nomi dei cinque indimenticabili personaggi che saranno ospitati dalla Premiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti