facebook twitter rss

Dal digitale al cartaceo:
riordinare le foto in un libro

FERMO - Il fotografo Simone Corazza mette a frutto la sua esperienza proponendo un servizio professionale a quanti volessero riordinare e stampare le tante foto accantonate sui computers o cellulari.
Print Friendly, PDF & Email

 

Se proprio volessimo trovare qualcosa di positivo in questa drammatica situazione dovuta alla pandemia in essere, potremmo pensare al tempo a disposizione che ognuno di noi ha avuto nelle proprie case. Tempo per sistemare gli armadi o per quei piccoli lavoretti rimandati per mesi (forse anni). Vuotare cassetti ma anche la memoria del pc o dei cellullari. E riflettere… Il tempo passa velocemente e ce ne rendiamo conto guardando le foto. Quanta nostalgia! Abbiamo il telefono colmo di scatti, ci affrettiamo ad “immortalare” tutto ma ci rendiamo conto di non aver poi mai avuto modo di sistemare tutti quei bellissimi ricordi.

E così il fotografo Simone Corazza, ha pensato di proporre la realizzazione di “Fotolibri”. Basterà inviare le foto alla sua mail o direttamente al suo cellulare attraverso whatsapp e scegliere la dimensione e la tipologia del Fotolibro che sarà poi consegnato a casa.

“Credo che ognuno di noi in questi giorni abbia capito l’importanza del tempo, il valore della famiglia, degli amici, di uno sguardo – spiega Simone Corazza – ho dovuto ripianificare il mio lavoro a seguito dell’annullamento di matrimoni e cerimonie, ma non mi sono perso d’animo e ho cercato di non sprecare la giornata. Ho pensato così di rivolgermi a chi volesse riordinare i ricordi.”.

La sua esperienza (quasi 30 anni di attività) è garanzia di professionalità e i suoi esempi di “Fotolibro” si possono guardare su YouTube ai seguenti link:

https://www.youtube.com/watch?v=lzy5Ojl4NXE

https://www.youtube.com/watch?v=2e1W9V8eM18

Lo studio fotografico Desi, di Simone Corazza, è situato a Fermo, in Contrada Molini Girola 13. Per inviare foto, scrivere a fotodesi@libero.it o inviare un messaggio al numero: 373 716 4704.

Per info visita il sito www.fotodesi.it

 

 

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti