facebook twitter rss

Lavanderie AcquaSelf in prima linea contro la diffusione del virus

SALUTE - L'igiene tra gli elementi chiave nella lotta contro il Coronavirus. Matteo Censi, proprietario delle locali Lavanderie self service AcquaSelf, raccomanda di usare il programma di lavaggio “Antibatterico 60” creato appositamente per ottenere i migliori risultati di abbattimento dei germi e batteri.
Print Friendly, PDF & Email

 

Poiché l’igiene è un componente chiave per rallentare la diffusione di COVID-19, le “Lavanderie self service AcquaSelf” sono regolarmente aperte per garantire alla  comunità la possibilità di una biancheria sempre pulita. Le lavanderie automatiche sono state classificate come attività essenziali e rimangono in prima linea nella lotta contro la diffusione del virus.

“Abiti e biancheria puliti e igienici contribuiscono a ridurre la diffusione di questo virus – ha dichiarato Matteo Censi, proprietario delle Lavanderie Self Service AcquaSelf di Fermo e Porto San Giorgio – Affinché i clienti possano usufruire del nostro servizio in assoluta tranquillità, stiamo adottando tutte le misure necessarie per garantire quotidianamente un ambiente pulito e sicuro.”.

Matteo Censi raccomanda di usare il programma di lavaggio “Antibatterico 60” creato appositamente per ottenere i migliori risultati di abbattimento dei germi e batteri.

“E’ consigliabile anche un’asciugatura ad alte temperature per  consentire l’abbattimento di germi e batteri che potrebbero essere eventualmente presenti qualora si fosse provveduto ad un lavaggio casalingo della biancheria – sottolinea il proprietario delle locali lavanderie Acquaself – da noi si utilizzano lavatrici e asciugatrici professionali che hanno un’eccezionale azione meccanica e, grazie alla combinazione con detergenti professionali a base igienizzante, i risultati igienici sono straordinari, alla pari con le tecniche di lavaggio sanitario ospedaliero. Inoltre, le nostre asciugatrici raggiungono temperature più elevate rispetto alle classiche asciugatrici domestiche e in questo particolare momento risultano essere quindi più adatte.”.

Le Lavanderie AcquaSelf sono aperte tutti i giorni dalle 6:00 alle 22:00 a Fermo in Via Tiro a Segno n.26 e a Porto San Giorgio in Via Andrea Costa, 36.

Articolo promoredazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti