facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio in gol
per la Protezione Civile

CORONAVIRUS - Atletico Porto Sant’Elpidio, Pinturetta Falcor, Corva e Nuova Faleria unite in una raccolta fondi per il gruppo dei volontari cittadini. Dalla Serie D alla Terza categoria, transitando per Prima e Seconda, le principali realtà calcistiche rivierasche hanno unito le forze contribuendo alla lotta al Covid 19
Print Friendly, PDF & Email

L’Atletico Porto Sant’Elpidio di stagione, matricola a ben disimpegnarsi, sino alla pausa forzata, nel circuito di Serie D, girone F. In copertina il gruppo della Protezione Civile di Porto Sant’Elpidio, destinatario della beneficenza in esame

PORTO SANT’ELPIDIO – Importante iniziativa di beneficenza quella messa in campo dai principali sodalizi calcistici della città.

In piena emergenza da Covid 19, quattro realtà rivierasche, dalla Serie D alla Terza categoria transitando per il circuito di Prima e Seconda, hanno infatti effettuato una raccolta fondi in favore della Protezione Civile cittadina.

“Il calcio è fermo e non si sa quando e come ripartirà, ma nel frattempo che ciò avvenga quattro società cittadine vanno in gol con la beneficenza – quanto riportato in una missiva dei protagonisti della quarta serie nazionale, che prosegue -. L’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio, l’U. S. Pinturetta Falcor, l’Asd Corva Calcio e la Nuova Faleria Calcio hanno unito le loro forze ed hanno fatto una donazione alla Protezione Civile di Porto Sant’Elpidio. In tempi difficilissimi hanno un valore importante anche questi gesti verso chi è sempre in prima linea in caso d’emergenza”.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti