Lido Tre Archi, colpo allo studio dentistico del dottor Torresi: rubano anestetico, pc e bicliclette

LIDO TRE ARCHI - I ladri si sono impossessati anche di quatto biciclette che si trovavano nel garage, tra cui una di altissimo valore. Questa mattina l'amara scoperta

 

Colpo allo studio dentistico del dottor Gian Piero Torresi, in via Togliatti a Lido Tre Archi. Nella notte, secondo una prima ricostruzione,  uno o più malviventi sono entrati dal garage dell’edificio. Una volta dentro hanno passato al setaccio lo studio portando via computer, anestetico, lampada per compositi delle protesi, e alcuni modelli di protesi che si trovavano dentro una cassetta. Questi ultimo sono stati poi buttati  in una siepe adiacente. 

Non finisce qui, i ladri si sono impossessati anche di quatto biciclette che si trovavano nel garage, tra cui una di altissimo valore. Questa mattina l’amara scoperta. Titolare che ha subito allertato gli agenti della questura di Fermo che dopo il sopralluogo hanno subito avviato le ricerche.

Dottor Torresi che racconta: “Moltissimi cittadini di Tre Archi mi hanno telefonato per solidarietà e ricordando che non abbiamo paura e lotteremo fino alla fine per il bene del nostro quartiere”. 

Il garage adiacente allo studio da dove sono entrati i ladri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti