facebook twitter rss

La gamba incastrata nel cingolo
del trattore: soccorso un uomo,
arriva anche Icaro (Le Foto)

CAPODARCO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Fermo. L'uomo, di circa 80 anni, è stato trasportato a Torrette

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

La gamba che gli resta incastrata nel cingolo del trattore. Un uomo di circa 80 anni soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dai vigili del fuoco a Capodarco. Erano circa le 17,45 quando da Capodarco è partito l’sos. A lanciarlo è stato direttamente l’uomo con la gamba incastrata nel cingolo del suo trattore. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio, con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile della compagnia di Fermo. L’uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari, avendo riportato serie lesioni all’arto inferiore.

E dalla centrale operativa del 118 di Ascoli hanno richiesto, in contatto con il personale sanitario sul posto, l’intervento di Icaro. Così a Capodarco è arrivato l’elisoccorso che è atterrato direttamente nel campo, a poca distanza dal punto dell’incidente. A quel punto il personale dell’eliambulanza ha preso in cura l’uomo per poi ridecollare, con il paziente a bordo, alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti