facebook twitter rss

Marchetti alla guida della Lega Marche,
il benvenuto dei giovani del Carroccio

LEGA - "Con grande senso di responsabilità auguriamo un buon lavoro al nuovo commissario Marchetti, certi di poter iniziare fin da subito una stretta collaborazione che porti risvolti positivi nella provincia di Fermo ed in tutta la Regione Marche"
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Augusto Marchetti

Il Gruppo Giovani Lega della provincia di Fermo, guidato dalla coordinatrice Ferretti Roberta, rivolge “con entusiasmo un sentito benvenuto al nuovo commissario regionale Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti”.

“L’onorevole Marchetti – scrive in una nota stampa la coordinatrice Roberta Ferretti – è stato protagonista della recente campagna elettorale in Umbria che ha visto la Lega vincente con Donatella Tesei. Ora è pronto a dedicarsi alla regione Marche, la quale a breve dovrà affrontare la grande sfida delle elezioni regionali. Siamo orgogliosi di accogliere l’onorevole Marchetti che più volte è venuto a farci visita nelle Marche insieme al vicesegretario Lega Andrea Crippa ed al coordinatore federale Lega Giovani Luca Toccalini. Con grande senso di responsabilità auguriamo un buon lavoro al nuovo commissario Marchetti, certi di poter iniziare fin da subito una stretta collaborazione che porti risvolti positivi nella provincia di Fermo ed in tutta la Regione Marche”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti