facebook twitter rss

Cimiteri cittadini,
dal fine settimana la
riapertura anticipata

FERMO - Il camposanto urbano, quello di Torre di Palme e la struttura di Capodarco da sabato prossimo, 23 maggio, saranno aperti tutti i giorni, dalle 7 alle 18. Visite concesse nel rispetto delle prassi anti Covid 19
Print Friendly, PDF & Email

Da sabato prossimo, 23 maggio, verrà ripristinata l’apertura mattutina del cimiteri della città (Urbano, Torre di Palme e Capodarco) alle ore 7.00 (e non più alle ore 8.00 com’è avvenuto dal 4 maggio, giorno della riapertura al pubblico).

In ottemperanza alle misure in vigore per contrastare e contenere l’emergenza sanitaria, comunque, l’ente municipale rende noto che per l’accesso è necessario rispettare rigorosamente alcune importanti regole, come l’ingresso consentito con dispositivi di protezione (guanti e mascherine), il rispetto della distanza sociale di almeno 1 metro, la permanenza per non più di un’ora.

Orari di visita: tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.00 fino alle ore 18.00.

Alle esequie funebri, come disposto dai provvedimenti governativi, è consentita “l’esclusiva partecipazione di congiunti e, comunque, fino a un massimo di quindici persone, con funzione da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando protezioni delle vie respiratorie e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti