fbpx
facebook twitter rss

EaseUs, soluzioni per una navigazione
veloce e sicura

INFORMATICA - Soluzioni efficaci per velocizzare Windows10, Mac Ios e Android, suggerimenti rapidi, correzioni avanzate e risposte in tempo reale. I servizi di EaseUs.
Print Friendly, PDF & Email

 

Quante volte è capitato che il pc o il laptop andasse lento? O ti sei trovato con poca memoria sul computer? Quante volte hai dovuto scansionare il tuo dispositivo per eliminare i virus presenti? O sei andato alla ricerca di file temporanei da poter cancellare per rendere più fluida la tua navigazione?

Ecco ciò di cui hai bisogno: EaseUs offre soluzioni efficaci per velocizzare Windows10, Mac Ios e Android suggerimenti rapidi, correzioni avanzate e risposte in tempo reale. Attraverso un software completo di recupero dati per PC Windows, laptop, hard disk, USB e altro è uno strumento utile per varie situazioni di perdita di dati, come formato, attacco di virus, cancellazione accidentale di file, arresto improvviso del sistema, spegnimento imprevisto. E’ utilizzabile da Windows, Mac Ios e Android.

 

EaseUs crea e modifica facilmente le partizioni con EaseUs Partition Master che è un software di partizionamento del disco. Questo strumento è progettato per tutti gli utenti di computer: fornitori di servizi domestici, aziendali e di servizi. Il backup dei dati con EaseUs offre una solida protezione dei dati con la tecnologia di imaging del disco, crea attività di backup nei tempi previsti, esegue automaticamente copie e ripristina tutto all’istante.

Altre utilità interessanti di questo sito sono il trasferimento dati telefonici per Windows e Mac, trasferimento dati da pc, copia disco e backup online.

Grazie alla sua lunga esperienza risalente al 2004 è ritenuto sicuro da 60.000.000 di clienti fedeli in tutto il mondo.

Per poter approfittare di tutto questo basta un semplice click al link it.easeus.com

 

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X