Federico Ricci e Roberto Bagalini
PORTO SAN GIORGIO – Nella serata di ieri, giovedì 21 maggio 2020, tutto il Futsal Cobà si è riunito per eleggere il nuovo consiglio direttivo.
“Il Futsal Cobà è lieto di presentare il nuovo presidente, Federico Ricci, che prende il testimone di Pierluigi Staffolani che ricoprirà, da quest’anno, la carica di amministratore unico del club”.
“Come avevamo annunciato – spiegano dalla società – il Futsal Cobà sta subendo un’evoluzione dettata dai tempi, e la società si sta preparando alla stagione che verrà. Ci saranno tantissime sorprese, innovazioni per avvicinare il nostro amato futsal ai tifosi sharks. Il prossimo step – concludono – sarà la composizione dello staff tecnico. Anche qui abbiamo già le idee molto chiare e ci stiamo prendendo il giusto tempo per concretizzarle in realtà”.
Di seguito il resto dell’organigramma: presidente onorario Mario Bagalini, vice presidente Stefano Sabbatini, direttore generale Paolo Magagna, amministratore delegato Roberto Bagalini, consiglieri Roberto Ferroni, Fabrizio Romeo, Davide Onori, Paolo Dai Checchi, Samuele Ledda. Segretario generale Guido Calvari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati