facebook twitter rss

Dalla Sutor alla Janus,
Governatori approda al Fabriano

SERIE B - L'ex direttore generale della Premiata è il nuovo responsabile marketing dei biancoblù di coach Pansa. "E' la mia prima esperienza lontano da Montegranaro, approdo con soddisfazione in una piazza legata al basket di alto rango da sempre"
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Dalla scrivania della direzione generale nel segno della Sutor Premiata all’ufficio marketing della Janus Fabriano, piazza sportiva storicamente gemellata al tifo calzaturiero.

Lorenzo Governatori (foto), giovane dirigente cestistico, approda così in biancoblù tornando ad incarnare la funzione precedentemente svolta alla corte dei veregensi. L’accordo è stato ufficializzato stamane e dunque, nella prossima stagione cestistica, Governatori servirà la causa del quintetto guidato dal confermato coach Lorenzo Pansa. 

“E’ un vero onore far parte della realtà fabrianese – ha commentato Governatori -, si tratta della mia prima esperienza lontano da casa, ma in un contesto sociale profondamente caratterizzato da competenze, blasone e ricordi legati al basket che conta. Spero di dare un apporto importante alla crescita dell’immagine societaria. La lunga pausa da Covid 19 mi darà di certo modo di capire e a sapere di più sul profilo fabrianese a tutto tondo”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti