facebook twitter rss

Matteo Marcaccio nuovo
tecnico della Cuprense 1933

CALCIO - Il mister sangiorgese subentra al comando del sodalizio di Prima categoria dopo i tre anni di gestione sportiva firmati dal collega Francesco Carbone. "Settore giovanile importante, la rosa di stagione sarà composta principalmente dai ragazzi del vivaio", il commento del nuovo trainer
Print Friendly, PDF & Email

Matteo Marcaccio

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SAN GIORGIO – Matteo Marcaccio è il nuovo allenatore della Cuprense 1933.

Il sodalizio di Prima categoria ha scelto dunque il tecnico, tra le altre, ex Sangiustese e Castelfidardo per ripartire alla volta della stagione sportiva 2020/21.

Marcaccio subentra dunque al collega Francesco Carbone, che nei giorni scorsi ha risolto consensualmente il rapporto con la società dopo tre anni di collaborazione.

“Il nostro obiettivo principale mira alla valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile – l’esordio del neo trainer -. Alla Cuprense il vivaio è davvero importante, dunque la rosa che abbraccerà l’impegno agonistico a venire sarà composta in larghissima percentuale dalle annate frutto del buon lavoro svolto con i ragazzi. Un sincero grazie a tutta la società per la fiducia riposta in me”.

Marcaccio chiude con l’accento sul sociale. “Oltre all’aspetto puramente agonistico, ci sentiamo spinti da tanta sana voglia di ripartire dopo la triste pagina del Coronavirus. Una vicenda affatto chiusa ma che, fortunatamente, a quanto pare ha lasciato però i suoi picchi di massima gravità nelle settimane pregresse“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti