facebook twitter rss

Conferme in blocco
all’A.C. Rapagnano 1973

PRIMA CATEGORIA - La prossima stagione sportiva calcistica rossoverde sarà ancora nel segno di mister Silenzi, del suo staff e dell'attuale parco giocatori. La società precisa: "Viste le tante incognite figlie della pandemia, ogni nostro tesserato è libero di assumere la decisione personale più consona alla situazione che si è venuta a creare"
Print Friendly, PDF & Email

Una fase di gioco del campionato 2019/20 sul fondo del comunale di Rapagnano

di Paolo Gaudenzi

 

RAPAGNANO – Rossoverdi avanti tutta.

Al termine della riunione dirigenziale avvenuta nel week end alle spalle, con vettore operativo puntato verso la stagione 2020/21, l’A.C. Rapagnano 1973 ha confermato in blocco il gruppo uscente.

In attesa delle decisioni della Lega Nazionale Dilettanti nel merito dell’epilogo del torneo corrente, come noto sospeso per la pandemia da Covid 19, il vertice al comando della rosa di Prima categoria ha stretto la mano a mister Andrea Silenzi, con fiducia rinnovata anche al resto dello staff tecnico ed al parco giocatori. 

Ad ogni tesserato la società guidata dal presidente Vitaliano Silveri ha però ricordato che, vista la delicatezza del momento corrente, intriso di incognite disseminate per chiunque in ogni dove (prioritariamente dal punto di vista logistico, sanitario e finanziario), gli stessi sono liberi di assumere singole ed autonome decisioni personali in vista della ripresa delle ostilità agonistiche.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti