facebook twitter rss

Confartigianato incontra Loira e Vesprini: chiusura alle 18 di piazza Matteotti, si inizia nei week end

PORTO SAN GIORGIO - "Allo studio inoltre una serie di serate musicali da svolgersi nei mesi estivi, sempre nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dai protocolli anti contagio Covid 19"
Print Friendly, PDF & Email

“Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, nelle persone di Paolo Tappatà e Milena Sebastiani, ha incontrato questa mattina il sindaco di Porto San Giorgio, Nicola Loira e l’assessore al Commercio Valeriano Vesprini, insieme a tre titolari di pubblici esercizi, ossia Fabio Marini, Devid Ripa e Davide Pagliano”. E’ quanto annunciano dalla sigla associativa degli artigiani.

“L’incontro, voluto dall’associazione che ha ribadito la completa disponibilità a partecipare attivamente alle iniziative e alle progettualità dell’amministrazione comunale, è stato occasione per discutere della questione della ripresa turistica e quindi economica, del territorio sottolineando l’importanza di costruire sinergie tra enti e associazioni di categoria. Tra le proposte subito accolte dal Comune, quella di chiudere al traffico piazza Matteotti a partire dalle ore 18. Chiusura che verrà disposta già da questo fine settimana e per tutti i week-end di giugno e, a seguire, tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto. Allo studio inoltre una serie di serate musicali da svolgersi nei mesi estivi, sempre nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dai protocolli anti contagio Covid 19”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti