facebook twitter rss

Fermo al voto, il M5S chiama
i cittadini alla candidatura: “Insieme
verso nuovi orizzonti per la città”

FERMO - Il coordinatore Lanteri: "Noi non cerchiamo portatori di voti, personaggi pubblici dal consenso facile, ma cittadini che vogliono correre tutti verso lo stesso obbiettivo"
Print Friendly, PDF & Email

“Il Movimento 5 Stelle di Fermo c’è e si prepara per le prossime elezioni comunali fermane invitando la cittadinanza a presentarsi per candidarsi e prendere parte ad una nuova amministrazione”. Così in una nota stampa il coordinatore del gruppo di Fermo dei pentastellati, Edmondo Lanteri, che di fatto apre la corsa elettorale del suo Movimento. 

“Noi non cerchiamo portatori di voti, personaggi pubblici dal consenso facile, ma cittadini che vogliono correre tutti verso lo stesso obbiettivo. Con la vostra partecipazione – l’appello di Lanteri e del M5S alla cittadinanza – vogliamo scrivere un programma che rappresenti dei nuovi orizzonti per la nostra città e che non perda mai di vista le 5 Stelle del Movimento, (Energia, Acqua, Sviluppo, Trasporti e Ambiente), punti ancora fondamentali per Fermo e rimasti bloccati ancora nel programma elettorale dell’attuale maggioranza.
La politica deve esser fatta di argomenti, di programmi e non di persone che portano voti, ma di persone unite a portare progetti per il benessere generale della cittadina.
Da anni il sistema M5S amministra e insegna un cambiamento verso temi da cui la nostra città resta ancora lontana, ma di cui necessitiamo per poter apportare un vero cambiamento.
Il Bilancio partecipato, rifiuti zero, la mobilità sostenibile sono solo tre dei temi che, nonostante non illumineranno le piazze ed i social per una sera, resteranno e faranno grande la nostra città per sempre. Quindi la squadra del Movimento 5 Stelle Fermo non sarà composta solo da simpatizzanti ed attivisti ma anche da tutti quei cittadini che come noi sognano e lottano ogni giorno per un vero cambio di rotta che viene dal basso.
Andremo insieme verso la partecipazione diretta per sviluppare progetti che mettano d’accordo la cittadinanza sul raggiungimento degli stessi obiettivi.
Come Movimento 5 Stelle ci presenteremo garantendo da subito un cambio di passo, autofinanziandoci solo con piccole donazioni da parte dei cittadini, rinunciando ai rimborsi elettorali e presentando solo candidati puliti che non abbiano riportato condanne penali, per iniziare da subito a garantire onestà all’interno della nostra amministrazione.
L’obiettivo è quello di completare una squadra che sappia raccogliere le volontà utili per la città di Fermo e di creare un gruppo di consiglieri che diventino i portavoce di tutti. 
Per chi volesse presentare la sua candidatura contattateci sulla pagina Facebook, Movimento 5 Stelle Fermo, contattateci telefonicamente al numero 389 5325158 o tramite E-mail: info@fermo5stelle.com
Partecipiamo ad un progetto semplicemente differente”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X