facebook twitter rss

Bolzan, l’ex Fermana
e Folgore in visita alla
Ganci Football Academy

CALCIO - Ieri granitico difensore centrale, oggi neo allenatore ma dai risultati più che positivi. L'argentino adottato da lustri dal Fermano oggi in visita all'accademia sportiva del rinomato ex attaccante, tra le altre, di Piacenza, Monza, Pescara, Maceratese e Reggina
Print Friendly, PDF & Email

 

Da sinistra Ruben Dario Bolzan, Massimo Ganci, Michael Vitali e Claudio Lattanzi, allenatore La Boca Girl Under 10

CIVITANOVA MARCHE (MC) – L’ex capitano della Fermana, e tecnico della Folgore Veregra, oggi rampante allenatore, Dario Bolzan, ha fatto visita nella mattinata odierna alla Ganci Football Academy al Tec Stadium.

Il noto argentino, oramai marchigiano d’adozione, ha partecipato alla seduta di allenamento di tecnica individuale organizzata dall’ex attaccante del Piacenza, che ha da poco dato via alla sua accademia calcistica. Bolzan si è intrattenuto discutendo con i presenti di calcio e dando lustro alla Gfa, che ha preso il via con un buon numero di iscritti e si sta affermando, man mano, nel panorama sportivo civitanovese.

A riprova del buon lavoro svolto da Ganci, la presenza il prossimo 21 giugno, sempre al Tec Stadium, dell’ex attaccante di serie A Rolando Bianchi: Lazio, Torino, Atalanta e Manchester City alcune delle sue squadre. Bolzan al momento non ha alcun accordo per il prossimo anno e si sta guardando intorno alla ricerca di un progetto serio e ambizioso. “La visita di Dario ci ha fatto enormemente piacere – afferma Emanuele Trementozzi -, averlo nella nostra struttura dà lustro all’attività e alla Ganci Football Academy, che tanto bene sta facendo in così poco tempo. Si respira aria di calcio al Tec Stadium Moretti e siamo orgogliosi di far parte di questo progetto”.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti