facebook twitter rss

Rocchetti (Meet Up 5.0 Psg):
“Quanta confusione a destra e a sinistra,
il M5S può vincere alle regionali”

PORTO SAN GIORGIO - L'esponente pentastellato critico con il Pd, con il centrodestra e con la visita odierna di Salvini: "Si apre una bella campagna elettorale"
Print Friendly, PDF & Email

Gianluigi Rocchetti

“Si avvicinano le elezioni regionali e amministrative. Nel Pd non si capisce chi è il candidato, Mangialardi prima e Ceriscioli poi, lanciato dall’assessore regionale al bilancio, nonostante il flop del Covid Hospital di Civitanova Marche, sarebbero in lotta”, così Gianluigi Rocchetti in una nota stampa per il Meet Up 5.0 Porto San Giorgio.
“A destra la Lega non ha sciolto la riserva su Acquaroli e Salvini  arriva nella nostra regione snobbando Senigallia, Macerata e Fermo per le amministrative, e Ancona per le regionali.

Sarà presente a Lido Tre Archi, terreno “pericolosissimo” per gli ultimi fatti raccontati anche in tv per poi pranzare a Porto San Giorgio e concludere il tour a Montegranaro. Non si capisce perché o se si capisce sembra tutto fatto per perdere. Vuoi vedere che il M5S, zitto zitto ed in solitaria, può giocarsi la chance delle regionali in maniera vincente? Si apre una bella campagna elettorale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti