facebook twitter rss

Salvini nelle Marche: “Felice
di incontrare associazioni,
imprenditori e famiglie”

FERMANO - Il leader del Carroccio: "Siamo impegnati, da nord a sud, a lavorare per portare ascolto, buonsenso e soluzioni. Diamo voce all’Italia che non si arrende"
Print Friendly, PDF & Email

“Orgoglioso di essere nelle Marche e in Abruzzo per incontrare associazioni benefiche, imprenditori e famiglie. Sarò felice di ascoltare e di portare proposte. Mentre il governo regala ritardi e burocrazia, la Regione Abruzzo ha stanziato 100 milioni per finanziare imprese, partite Iva, enti, associazioni culturali e sportive”. Così il leader della Lega Matteo Salvini che oggi sarà nelle Marche e in Abruzzo. In particolare sarà a Osimo (Ancona), Montegranaro, Fermo, L’Aquila.

Da Roma hanno impugnato alcuni articoli del provvedimento, che però non è in discussione: d’altronde il governo è lento a pagare la Cassa integrazione, ma è rapido a bastonare gli enti locali come ha fatto anche con la Regione Marche a proposito della chiusura delle scuole e non solo. Siamo impegnati, da nord a sud, a lavorare per portare ascolto, buonsenso e soluzioni. Diamo voce all’Italia che non si arrende”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti