Passaggio delle consegne a Magliano di Tenna tra il vigile urbano Mauro Tomassini, che lascia dopo circa 17 anni per prendere servizio al Comune di Torre San Patrizio, e il giovane Andrea Cardinali.
“Già dai primi mesi del suo mandato, l’anno scorso, il neo sindaco Pietro Cesetti ha voluto esaudire la richiesta dello stesso vigile urbano, nonché del sindaco Luca Leoni, anch’esso fresco di nomina, per il trasferimento tra i due Comuni. Dopo un periodo ‘a scavalco’ per due giorni alla settimana, all’inizio di questo mese c’è stata l’ufficialità con una semplice cerimonia e la consegna di un omaggio ricordo e di ringraziamento per l’opera svolta da Tomassini, con passione e diligenza nel piccolo centro fermano.
Ad Andrea Cardinali invece gli auguri di un buon lavoro. 32 anni, originario di Monte San Martino, già occupato part time presso l’Unione Montana dei Monti Azzurri, sarà in servizio a Magliano nei giorni di martedì, giovedì e sabato fino alla fine dell’anno, per poi trasformare l’orario a tempo pieno.
Dopo le presentazioni di rito con gli altri dipendenti, Cardinali – concludono dal Comune di Magliano di Tenna – ha esordito assistendo ad un impegnativo Consiglio Comunale di sabato mattina per la prima volta svoltosi in Piazza per motivi di distanziamento sociale e durato circa quattro ore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati