facebook twitter rss

Il centro sociale del cuore
della città dona buoni
acquisto per le persone in difficoltà

FERMO - Il sindaco Calcinaro e l’assessore Giampieri hanno ricevuto il presidente Sabatini

Un gesto di cuore verso chi è in difficoltà, in un giorno speciale. Era emozionato il presidente del Centro Sociale “Centro Storico”, che ha sede in Piazzale Azzolino a Fermo, Amilcare Sabatini quando ieri mattina ha consegnato al Palazzo Comunale di Fermo nelle mani del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri buoni spesa da destinare alle situazioni di disagio della città, attraverso i Servizi Sociali.
Lo ha fatto nel giorno del suo compleanno e questo lo ha riempito di gioia. “Questo giorno sarà molto importante per me – ha detto ieri mattina – perché nella mia mente verrà sempre associato a questo gesto che abbiamo voluto fortemente sia come direttivo che come soci, proprio come gesto di vicinanza alle situazioni di fragilità sociale cittadine”.

“Un gesto per il quale il sindaco e l’assessore hanno espresso la loro profonda gratitudine e quella della Città di Fermo a tutto il Centro Sociale – aggiungono dal Comune – per segni come questi di attenzione concreta, che in questo particolare momento assumono una rilevante importanza e per la sensibilità dimostrata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti