fbpx
Giovanni Lanciotti Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Schianto in A14 tra due furgoni,
uno si ribalta: soccorse
quattro persone (Foto e Video)

AUTOSTRADA - Rocambolesco incidente questa mattina poco prima delle 9 in autostrada, nel tratto tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email
L'arrivo dei vigili del fuoco sull'incidente in A14

di redazione CF (foto e video Simone Corazza)

Incidente questa mattina intorno alle 8,45 in A14. Coinvolti due furgoni. E uno dei due mezzi si ribalta. Rocambolesco incidente questa mattina poco prima delle 9 in autostrada, nel tratto tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio. Nel sinistro, al chilometro 273, direzione sud, sono rimasti coinvolti due furgoni. E uno dei due veicoli si è ribaltato sulla fiancata destra. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno che ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi.

Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro due mezzi dei vigili del fuoco, la polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i mezzi del soccorso stradale EuroSos e il personale di Autostrade. Coinvolte, si diceva, quattro persone. E fortunatamente, almeno stando alle prime informazioni trapelate, nessuno avrebbe riportato gravi conseguenze. Inevitabile, con i mezzi incidentati e quelli del soccorso sulla carreggiata, il blocco dell’autostrada in direzione sud. La dinamica del sinistro, con le conseguenti responsabilità, sarà materia per la Polizia stradale che si è occupata anche di regolare il traffico in attesa della rimozione dei veicoli incidentati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X