facebook twitter rss

Aperto l’urban food ‘Coux’ in via Verdi,
Vesprini: “Nuova offerta
nella ristorazione per tutti i gusti e le età”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Vesprini: "Ringraziamo il titolare per averci invitato a condividere l’avvio di questa nuova esperienza imprenditoriale che, vogliamo augurare, possa avere il favore della ripresa dopo la parentesi della generale chiusura legata al Covid"
Print Friendly, PDF & Email

Valerio Vesprini e Devid Ripa

“L’assessore al Commercio Valerio Vesprini è intervenuto ieri pomeriggio all’inaugurazione di ‘Coux, meat & burger’. L’attività di ristorazione ha aperto tra via Verdi e vicolo Cialdini: propone il cosiddetto ‘urban food’, tra nuove soluzioni gastronomiche e tipicità, oltre ad una selezione di vini e birre. Il locale può accogliere i clienti anche all’esterno”. E’ quanto fanno sapere con una nota stampa dal Comune di Porto San Giorgio, Comune che aggiunge: “Il titolare Devid Ripa è un nome conosciuto nella ristorazione per la lunga attività nei locali di food & beverage”.

“Ringraziamo il titolare per averci invitato a condividere l’avvio di questa nuova esperienza imprenditoriale che, vogliamo augurare, possa avere il favore della ripresa dopo la parentesi della generale chiusura legata al Covid – ha detto l’assessore Valerio Vesprini – Con questa nuova apertura il centro cittadino si caratterizza e amplia l’offerta di cibo per tutti i gusti e le fasce d’età”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X