facebook twitter rss

L’Ecocentro amplia
gli orari di apertura

FERMO - A partire da lunedì 6 luglio, la struttura riceverà al mattino le aziende e nel pomeriggio i cittadini. Modalità adottata per agevolare il conferimento in modo veloce, accurato, efficace e per evitare assembramenti
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco Calcinaro

Allo scopo di dare un orario più ampio e comodo di apertura dell’Ecocentro di Contrada San Martino, venire così incontro alle richieste di cittadini e aziende, per fornire un servizio più veloce e accurato e per evitare assembramenti o attese, l’amministrazione comunale di Fermo, assessorato alle politiche ambientali e la Fermo Asite, hanno di concerto varato un ampliamento degli orari di ingresso alla struttura, in vigore a partire da lunedì 6 luglio.

Mentre prima (periodo pre Covid) il conferimento era normalmente possibile solo al mattino per 5 ore, dal lunedì al sabato, per un totale di 30 ore settimanali, ora con l’ampliamento sono previste 66 ore settimanali complessive di apertura.

“Una riorganizzazione per dare un orario più ampliato ai cittadini visto il grande utilizzo dell’Ecocentro e di questo siamo grati alla popolazione – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro – diamo più ore con questo riassetto e in sicurezza in quanto non c’è commistione con i mezzi ma la possibilità di un maggior movimento e di scelta di orari per aziende e cittadini”.

Pertanto dal lunedì al venerdì, al mattino dalle ore 6.00 alle ore 12.00 verranno accettati i conferimenti da parte delle aziende. Nel pomeriggio, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, quelli dei privati cittadini. Il sabato l’Ecocentro rimarrà aperto a tutti dalle ore 6.00 alle ore 12.00. Per informazioni: telefono 0734. 620851 – www.asiteonline.it – info@asiteonline.it – fb: fermo asite


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X