fbpx
Giovanni Lanciotti Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Due mesi di fitness gratuito
per le donne nei parchi della città

PORTO SAN GIORGIO - Attività itinerante e rivolta alla donne messa in campo dall'assessorato allo sport rivierasco in collaborazione con la palestra Dinamica. Si parte lunedì prossimo, 6 luglio
Print Friendly, PDF & Email

 

L’assessore Vesprini e la presidente Malaspina

Due mesi di attività gratuite di fitness all’aperto per recuperare dopo lo stop del lockdown: è il programma di appuntamenti presentato dalla palestra Dinamica con il patrocinio dell’assessorato allo sport.

Si parte lunedì 6 luglio alle 9 alla pinetina Salvadori con esercizi a corpo libero e, alle 19, tonificazione. Il calendario prosegue i martedì all’area Canossiane (ore 7,30 risveglio muscolare) e a Bambinopoli (ore 20,15 zumba), i mercoledì alla pinetina Salvadori (ore 9 e 19), i giovedì alle Canossiane (ore 7,30 e 19 con “mamma gym”) ed i venerdì (ore 9 sempre alla pinetina).

L’iniziativa andrà avanti fino a fine agosto ed è rivolta a tutte le donne dai 18 anni in su.
“Durante l’emergenza Covid 19 le donne si sono trovate a rivestire diversi ruoli contemporaneamente – spiega Paula Malaspina, presidente della Dinamica – . Compito di noi addetti al settore fitness è quello di garantire un supporto psicofisico diversificando i percorsi in base all’età, condizioni fisiche e patologie”.

“La responsabile dell’associazione ci ha sottoposto il progetto, permettendoci di capire le dinamiche che hanno riguardato le donne durante la fase acuta della pandemia – afferma Vesprini – . Subito ci siamo adoperati e contribuiremo considerando la gratuità e la partecipazione di una larga fascia d’età”.

L’adesione comporta la sola iscrizione all’ente di promozione sportiva Csen (6 euro) che garantisce anche la copertura assicurativa. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 389.6093737.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X