facebook twitter rss

Furto con spaccata
alla gioielleria Felici
,
banditi in fuga con il bottino:
indagini dei carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Il colpo è stato messo a segno intorno alle 4 di questa notte. Sul posto i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per dare un nome e un volto ai malviventi
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Un azzardo vero e proprio per quella banda di criminali che questa notte hanno depredato la gioielleria Felici di viale don Minzoni, a Porto San Giorgio. Un azzardo, si diceva, vuoi perché la gioielleria si trova lungo, appunto, uno dei due principali viali della città, vuoi perché per entrare hanno prima scassinato la serranda e poi infranto il vetro della porta. Insomma di rumore ne hanno fatto e il rischio di essere sorpresi in flagranza, o comunque di essere visti o sentiti da qualche residente o automobilista di passaggio, è stato altissimo. Ma evidentemente siamo dinanzi a una banda di ladri esperti, che con ogni probabilità hanno agito in pochi minuti per poi far perdere, con il favore della notte, le loro tracce.

Erano circa le 4, infatti, quando i malviventi, dopo aver forzato la serranda della gioielleria in pieno centro, a Porto San Giorgio, hanno mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso. E una volta dentro, assalto alle vetrinette del negozio per poi svanire nel nulla con un bottino ancora tutto da quantificare. Ma quelle vetrinette vuote lasciano presagire che si tratti di un malloppo dall’ingente valore. Comunque ci sono le immagini della videosorveglianza. E proprio da quelle sono partite le indagini dei carabinieri per cercare di dare, quanto prima, un nome e un volto ai banditi. I militari dell’Arma, infatti, dopo un sopralluogo in gioielleria, hanno subito avviato le ricerche dei criminali e contemporaneamente hanno raccolto ogni indizio o elemento utile alla loro identificazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X