facebook twitter rss

TRAGEDIA A MONTERUBBIANO
Ragazzo trovato senza vita,
sul posto Croce Arcobaleno e carabinieri

MONTERUBBIANO - Sul posto, questa mattina, intorno alle 8 la segnalazione. Così sul posto sono arrivati i militi dell'Arcobaleno e i carabinieri. Ai militari dell'Arma il compito di ricostruire l'accaduto

di redazione CF

Non c’è stato nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari della Croce Arcobaleno di rianimarlo. Il cuore di quel giovane aveva smesso di battere per sempre. Tragedia questa mattiina a Monterubbinano, frazione di Rubbianello per la precisione, dove un giovane di circa 30 anni è stato trovato senza vita. Scattato l’sos, dalla centrale operativa del 118 hanno subito attivato la macchina dei soccorsi. E infatti da lì a brevissimo sul luogo indicato nella segnalazione sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Arcobaleno e i carabinieri della stazione di Monterubbiano.

Ma al loro arrivo per il ragazzo non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari hanno messo in atto ogni manovra o protocollo per tentare di rianimarlo ma nulla da fare. E così non è restato altro che constatarne il decesso. Saranno ora i carabinieri a fare luce sull’accaduto. L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un malore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti