facebook twitter rss

Samuele Donati nuovo
segretario della Fermana

SERIE C - Al Rimini dal 2010 al 2013, poi Santarcangelo per tre stagioni. Dal 2017 al giugno 2019 segretario sportivo nel Perugia in B
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica sui relativi canali web di aver affidato il ruolo di segretario generale per la stagione 2020/21 a Samuele Donati (foto).

Per lui un curriculum importante con le esperienze maturate al Rimini tra il 2010 e il 2013 per poi passare al Santarcangelo tre stagioni. Da luglio 2017 a giugno 2019 ha ricoperto il ruolo di segretario sportivo nel Perugia in B. Ecco le prime parole del nuovo segretario gialloblù.

“Arrivo con grande entusiasmo e con la voglia di fare al massimo il mio lavoro. Conosco bene la Fermana per gli ottimi campionati svolti di recente tra i professionisti anche se qui non ero mai venuto di persona: non vedevo l’ora di iniziare. Ci sarà indubbiamente molto lavoro da fare anche sotto l’aspetto organizzativo perché c’è da ripartire dopo alcuni mesi di stop forzato. E’ una bellissima sfida personale, sportiva e professionale – la concluscione -. La voglia di ricominciare era tanta e farlo in una bella piazza come questa dà enormi stimoli. Avrò anche modo di conoscere da vicino una città come quella di Fermo che definiscono incantevole”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X