Grande successo per la prima Festa della Piazzetta quello riscontrato venerdì in località Molini Girola.
L’evento, organizzato da Jessica Tufoni del Magic Caffè e da Paolo Frattini, della Bottega dei Sapori, ha visto così la piena soddisfazione degli intervenuti grazie ad una splendida serata caratterizzata da musica, colori e sapori, che ha regalato allegria e spensieratezza a tutti.
Jessica e Paolo già durante il lockdown sognavano il momento in cui poter lanciare un concreto messaggio positivo, pianificando dunque l’appuntamento andato in onda ad inizio del week end pregresso invitando più gente possibile nell’accogliente spazio antistante le loro attività.
L’unione ha dunque portato a fare la canonica forza, con un risultato da pollice su che ha ricacciato indietro, salvaguardando le prassi sanitarie del caso ovviamente, il fantasma del Covid 19. I giovani hanno incarnato il vivo e sano spirito solidale imprenditoriale, mossi dall’amore per il territorio, riuscendo, a conti fatti, nell’intento a pieni voti.
“Mi auguro sia solo la prima di una lunga serie – ha commentato Jessica Tufoni del Magic Caffè – per come affermato nel recente passato, amiamo il nostro lavoro e anche quella in esame ne è stata la dimostrazione. Eccoci ad aver incarnato ottimismo, e sono certa che in parte è giunto alla nostra clientela. Con Paolo della Bottega dei Sapori abbiamo scelto tale appuntamento per dimostrare, con un’azione tangibile, la voglia di riconquistare la tanto desiderata normalità”.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati