facebook twitter rss

Bimbo resta bloccato nell’auto,
arrivano i vigili del fuoco

FERMO - la disavventura, durata fortunatamente pochi minuti e conclusasi nel migliore dei modi, questa mattina sul lungomare di Lido di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Sta bene il bambino di quasi due anni che questa mattina è rimasto chiuso nell’auto della mamma sul lungomare di Lido di Fermo. E a dare la possibilità alla mamma di riabbracciarlo in pochi minuti, sono stati i vigili del fuoco di Fermo.

Questa mattina, infatti, un bambino è rimasto chiuso in una Mercedes con le portiere bloccate dall’interno. Alla base della disavventura, con la mamma che, una volta scesa dall’auto, ha visto le portiere del veicolo bloccarsi, probabilmente un problema tecnico-elettronico della vettura. E così la donna ha subito richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che, arrivati sul posto a sirene spiegate, hanno aperto una portiera della vettura consentendo alla mamma di riabbracciare il suo piccolo. Per il bimbo nulla di grave, solo un piccolo spavento come quello, comprensibile, che si è presa la mamma. Ma tutto si è risolto fortunatamente in pochi minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X