Eddy Mengo durante una sessione di allenamento con l’Atletico Porto Sant’Elpidio. Attesa a breve la firma sull’accordo che lo renderà il prossimo allenatore del Montegiorgio
di Paolo Gaudenzi
MONTEGIORGIO – Ufficializzata la separazione con Gabriele Baldassarri, tecnico rossoblù nella famigerata stagione della pandemia, la società del direttore sportivo Zeno Cesetti ha messo nel mirino il trainer del futuro prossimo.
Dovrebbe essere infatti Eddy Mengo il mister del Montegiorgio per il campionato di Serie D nel segno del 2020/21. L’ex difensore centrale professionista, da sole due stagioni nelle vesti da allenatore, è reduce dal breve e positivo ciclo vissuto in riva all’Adriatico biancoazzurro.
Appese da massima le scarpette al chiodo, Mengo in sella all’Atletico Porto Sant’Elpidio ha dapprima scalato l’Eccellenza salendo al piano superiore tramite i relativi spareggi nazionali poi, da matricola, nel torneo appena consegnato agli archivi, profondamente segnato dal Covid 19, eccolo tenere dritta la barra navigando costantemente in acque tranquille di classifica.
Nei prossimi giorni è dunque attesa l’ufficialità, con la definitiva stretta di mano e la firma sull’accordo con il sodalizio di quarta serie dell’entroterra provinciale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati