facebook twitter rss

Eddy Mengo ad un passo
dalla panchina del Montegiorgio

SERIE D - Potrebbe essere l'ex timoniere dell'Atletico Porto Sant'Elpidio la guida tecnica dei rossoblù per la stagione 2020/21 nel dopo Gabriele Baldassarri. Nei prossimi giorni è attesa la relativa ufficialità, con la firma sull'accordo proposto dal diesse Zeno Cesetti

Eddy Mengo durante una sessione di allenamento con l’Atletico Porto Sant’Elpidio. Attesa a breve la firma sull’accordo che lo renderà il prossimo allenatore del Montegiorgio

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGIORGIO – Ufficializzata la separazione con Gabriele Baldassarri, tecnico rossoblù nella famigerata stagione della pandemia, la società del direttore sportivo Zeno Cesetti ha messo nel mirino il trainer del futuro prossimo. 

Dovrebbe essere infatti Eddy Mengo il mister del Montegiorgio per il campionato di Serie D nel segno del 2020/21. L’ex difensore centrale professionista, da sole due stagioni nelle vesti da allenatore, è reduce dal breve e positivo ciclo vissuto in riva all’Adriatico biancoazzurro. 

Appese da massima le scarpette al chiodo, Mengo in sella all’Atletico Porto Sant’Elpidio ha dapprima scalato l’Eccellenza salendo al piano superiore tramite i relativi spareggi nazionali poi, da matricola, nel torneo appena consegnato agli archivi, profondamente segnato dal Covid 19, eccolo tenere dritta la barra navigando costantemente in acque tranquille di classifica.

Nei prossimi giorni è dunque attesa l’ufficialità, con la definitiva stretta di mano e la firma sull’accordo con il sodalizio di quarta serie dell’entroterra provinciale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti