facebook twitter rss

GiorgioMare cresce ancora,
due nuovi punti vendita nel Fermano

INAUGURATE le nuove filiali a Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio in collaborazione con gli imprenditori fermani Andrea Finucci e Marco Agostini
Print Friendly, PDF & Email

L’inaugurazione di uno dei due nuovi punti vendita

GiorgioMare, azienda con sede a Urbisaglia, aumenta la presenza nel fermano con due nuovi punti vendita a Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio
Due imprenditori fermani, Andrea Finucci e Marco Agostini, rispettivamente a Porto San Giorgio ed a Porto Sant’Elpidio, hanno deciso di aprire la loro attività in questo mese di luglio e per farlo si sono affidati alla qualità ed esperienza di GiorgioMare che dal 2016 si occupa di commercializzazione di pesce surgelato con all’attivo circa 40 attività in varie regioni italiane.

giorgiomarepsgiorgi_pselpidio-5-325x217
Il punto vendita di Porto San Giorgio ha aperto i battenti lo scorso 9 luglio in via Mazzini 145, in pieno centro. Oltre ai molti visitatori, il negozio ha visto anche la presenza dell’Amministrazione Comunale nella persona di Valerio Vesprini, Assessore al Commercio, che ha affermato: “Per la ripresa è quanto mai necessario il sostegno ed il costruttivo confronto”.
Il punto vendita di Porto Sant’Elpidio ha aperto ieri, in via Faleriense 11, in una zona commerciale trafficata e che vede già la presenza di altre due importanti catene commerciali come l’Eurospin (GiorgioMare si trova proprio di fronte) ed Acqua e Sapone. Presenti all’inaugurazione il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ed il sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi.
“Siamo entusiasti di queste nuove aperture nel fermano, territorio in cui abbiamo già scommesso nel 2017 con un altro negozio già avviato a Porto Sant’Elpidio in via Belgio 12 e territorio ricco di opportunità dove il prodotto GiorgioMare è già conosciuto ed apprezzato. – Dice Giorgio Longhi, fondatore del brand GiorgioMare. – È un piacere inoltre accogliere nella nostra grande famiglia due imprenditori giovani e con tanta voglia di fare come Andrea e Marco. Siamo pronti a fornire loro tutto il sostegno necessario affinché la loro e la nostra avventura sia coronata da un grande successo”.
Nei negozi GiorgioMare è possibile acquistare insieme al pesce surgelato e congelato di altissima qualità, anche i preparati, fiore all’occhiello dell’azienda: antipasti, primi piatti, condimenti e pesce pronto a cuocere, creati e selezionati direttamente da Giorgio, da preparare in modo facile e in pochi minuti.
Inoltre, per una spesa completa, nei punti vendita si trovano anche altre prelibatezze come panati, verdure, dolci, prodotti da forno, congelati e non, pasta, passata di pomodoro, sughi pronti, vini, birre, olio di oliva e conserve.
Giorgio tiene a ringraziare anche tutti i suoi collaboratori, in particolare suo figlio Andrea e tutto lo staff.

(Articolo promoredazionale)

 

giorgiomarepsgiorgi_pselpidio-4-650x433

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X